breaking news

Trani – La stagione teatrale si apre con “Parenti Serpenti” con Lello Arena

14 Gennaio, 2017 | scritto da Redazione
Trani – La stagione teatrale si apre con “Parenti Serpenti” con Lello Arena
Attualità
0

Al via la Stagione Teatrale del Comune di Trani firmata dal Teatro Pubblico Pugliese che offre un programma di quattro spettacoli in scena al Cinema Teatro Impero.
Lunedì 16 gennaio alle 18 presso la Biblioteca Comunale incontro con Lello Arena e l’intera compagnia di “Parenti Serpenti”. Conduce l’incontro la prof.ssa Emilia Cosentino. Lello Arena si esibirà in serata presso il teatro Impero di Trani
Parenti serpenti – Ente teatro cronaca Vesuvioteatro, Lello Arena di Carmine Amoroso con Giorgia Trasselli e con Raffaele Ausiello, Andrea De Goyzueta, Carla Ferraro, Autilia Ranieri, Annarita Vitolo, Fabrizio Vonae regia di Luciano Melchionna in collaborazione con Bon Voyage produzioni e con il Festival teatrale di Borgio Verezzi 2016.

Un Natale nel paese d’origine, pieno di ricordi e di regali da scambiare, a casa dei genitori anziani che aspettano tutto l’anno quel momento per rivedere i figli andati a lavorare in altre città. Ogni figlio ha dovuto fare i conti con la realtà accettando i fallimenti, ma in quelle pause di neve e palline colorate ognuno di loro si impegna a mostrarsi spensierato e risolto. All’improvviso però, i genitori, fino ad allora autonomi, esprimono l’esigenza di essere accuditi: uno dei figli dovrà ospitarli e prendersi cura della loro vecchiaia… a chi toccherà? Sarà la soluzione più spicciola e più crudele a prendere il sopravvento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend