Grande appuntamento di sport ad Andria il 21 gennaio 2017 ore 22 presso il Palasport con il match tra i due pugili professionisti Francesco Lezzi e Felice Moncelli che si contenderanno il Titolo Italiano di Boxe categoria Superwelter.
Sarà un vero e proprio derby pugliese tra il barese Lezzi classe ’89 con all’attivo un titolo IBF e il coratino Moncelli classe 94’ che ha già conquistato due anni fa il titolo italiano ma lo ha poi perso lo scorso giugno contro Emanuele della Rosa. Entrambi i pugili, dopo un intenso periodo di allenamento, si dicono carichi e pronti per la sfida. Attesi numerosi tifosi da Bari e da Corato che raggiungeranno la città federiciana per supportare i propri idoli.
Nel sottoclu del match si disputeranno inoltre altri 3 incontri tra professionisti tra cui quello dell’andriese Ruggiero Benito e 3 incontri tra dilettanti tra cui Orlano Gianni, pluricampione del settore dilettanti che debutterà l’anno prossimo nel mondo del professionismo.
L’evento è organizzato dalla Round Zero in collaborazione con l’Asd Accademia Pugilistica Andriese con il patrocinio del Comune di Andria e sarà trasmesso in diretta su Rai Sport.
Send this to a friend