Ci saranno anche le telecamere di BatMagazine questa sera a Le Lampare al Fortino di Trani per l’atteso appuntamento con “La Cena in Bianco” e i due preziosi doni della natura, il vino e il tartufo bianco. Ad accogliere gli ospiti sarà il patron Antonio Del Curatolo
La nobile accoppiata vedrà protagonista quest’anno il Piemonte con il barolo della Tenuta L’Illuminata La Morra, la prima delle tre aziende vinicole di Guido Folonari, erede di una storica famiglia del vino in Italia.
Posti sulla splendida collina di La Morra nelle Langhe, i vigneti della Tenuta possiedono caratteristiche privilegiate che, unite alla passione e alla professionalità, hanno permesso la creazione di vini di grande eleganza, tipicità e piacevolezza conosciuti in tutto il mondo.
Il tartufo bianco con i suoi profumi scandirà il tempo della verticale di barolo “Tebavio” nelle annate 2011, 2009, 2008 e 2007. Preludio alla Cena in Bianco sarà l’incontro in terrazza con le bollicine di Gustave Lorentz e il suo Brut Crémant d’Alsace.
L’aria di feste natalizie stasera avvolgerà Le Lampare al Fortino di Trani in una cornice unica nel giorno del suo ottavo compleanno con “La Cena in Bianco 2016”.
Send this to a friend