breaking news

Trani – Fitto casa in pagamento a partire da oggi: il calendario

22 Dicembre, 2016 | scritto da Redazione
Trani – Fitto casa in pagamento a partire da oggi: il calendario
Attualità
0

A partire da oggi, giovedì 22 dicembre, gli aventi diritto potranno riscuotere presso la Banca Popolare di Bari in corso Vittorio Emanuele 281/283 gli acconti del fitto casa 2014. Per evitare resse è stato stilato un calendario che tiene conto dell’ordine alfabetico degli aventi diritto.

Giovedì 22 dicembre: lettere A-B-C-D (fino a D’Ettore)

Venerdì 23 dicembre: lettere D (da Di Bari)-E-F-G-H-I-K-L (fino a Lavacca)

Martedì 27 dicembre: lettere L (da Lebib)-M-N-O-P

Mercoledì 28 dicembre (fino alle ore 13.30): lettere Q-R-S-T-U-V-X-Y-Z

Si ricorda che in applicazione del decreto Salva Italia 201/2011 (che ha apportato nuove regole sull’utilizzo di denaro contante nei pagamenti), tutti i beneficiari del contributo Fitto Casa 2014 destinatari di una somma complessiva superiore a 999 euro, riceveranno il saldo su un conto corrente bancario e/o postale a sé intestato. Gli stessi sono tenuti alla comunicazione dell’IBAN presso l’ufficio socioassistenziale welfare ubicato al secondo piano del Comune di Trani. I beneficiari di contributi complessivi inferiori ai 999 euro, potranno riscuotere il saldo per cassa direttamente in Banca. I giorni di riscossione del saldo saranno comunicati in seguito.

L’Amministrazione comunale sottolinea il grande sforzo compiuto per permettere agli aventi diritto di poter accedere al contributo durante il periodo delle festività natalizie. Va ricordato che la Regione Puglia ha comunicato soltanto all’inizio di agosto l’apertura dei termini per la partecipazione al bando per l’assegnazione del Fitto casa. L’Ente ha cofinanziato l’intervento con fondi propri per un importo di 177mila euro. Si tratta della somma più alta mai stanziata dal Comune di Trani per questa tipologia di intervento sociale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend