«Giornata memorabile per la città di Bisceglie – ha scritto in una nota il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina – con l’inaugurazione, alla presenza del direttore generale della Asl Ottavio Narracci, delle autorità regionali e degli operatori sanitari del territorio del nuovo reparto di terapia intensiva e rianimazione. Durante l’incontro sono stati visitati anche i nuovi padiglioni in costruzione, frutto di un mirabile accordo di programma tra Regione Puglia, Asl, Comune e privati che ha portato alla cessione a titolo gratuito in favore della Asl da parte del Comune di Bisceglie di ben 8000 metri di terreno su cui sono in fase di realizzazione nuovi uffici e nuovi fondamentali servizi sanitari territoriali.
In questa giornata storica sento il dovere di ringraziare gli operatori sanitari dell’ospedale di Bisceglie che in questi anni hanno costruito una realtà fatta di passione, cuore e di servizi ospedalieri d’eccellenza.
Il merito della Regione Puglia e della Asl è quello di aver valorizzato tali risultati in una moderna concezione sanitaria dove si privilegia la meritocrazia e l’efficienza.
La scelta di Bisceglie costituisce anche un importante riferimento vista la posizione baricentrica e strategica con una viabilità che determina l’immediata fruibilità dei cittadini provenienti da ogni parte del territorio del Nord Barese.
Comunità ospedaliera e tutte le istituzioni hanno regalato al territorio una splendida realtà che anche recentemente ha ricevuto i ringraziamenti di tanti cittadini e pazienti salvati grazie alla tempestività e alla capacità degli operatori sanitari di Bisceglie».
Send this to a friend