breaking news

Bisceglie – Accoltellato 21enne. I carabinieri hanno fermato un pregiudicato

30 Dicembre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Bisceglie – Accoltellato 21enne. I carabinieri hanno fermato un pregiudicato
Attualità
0

Indagano i carabinieri di Bisceglie sull’accoltellamento di un ragazzo di 21 anni avvenuto ieri sera nel centro cittadino. L’episodio si è verificato intorno alle 19.30 in via XXIV maggio.
Secondo una prima ricostruzione, a ferire il giovane sarebbe stato un pregiudicato biscegliese di 45 anni dopo un’accesa discussione con un gruppo di 4 giovani biscegliesi, due donne e due maschi. Futile il motivo: l’uomo avrebbe spintonato una delle due ragazze. Di qui il litigio, la colluttazione e l’accoltellamento. Il pregiudicato si è dato alla fuga ma, inseguito dai giovani, ha preferito rifugiarsi nel comando di polizia municipale di piazza S. Francesco. Qui il litigio è stato sedato dagli stessi agenti.
Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri che hanno condotto l’uomo in caserma dove è stato interrogato. Sono state acquisite anche le immagini del sistema di videosorveglianza.
Il ragazzo, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Bisceglie, ha riportato ferite alla zona lombo-sacrale destra e al volto. La prognosi è riservata.

L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend