La nuova Vigor Trani ha presentato ufficialmente l’allenatore: Giacomo Pettinicchio. Si tratta di un ritorno, visto che il mister, proprio a Trani, ha vinto il campionato, approdando in serie D, e ottenuto una miracolosa salvezza, giunta all’ultima giornata.
Con Pettinicchio anche il presidente, Michele Amato e il vice presidente, Alberto Altieri.
“Siamo consapevoli di partire da sotto zero. Abbiamo regolarizzato l’iscrizione e gli adempimenti più urgenti ed ora la società
ha una contabilità gestita, ha dichiarato Altieri. Il Trani riparte da Pettinicchio e già da domenica in casa avrà in campo una buona squadra. Le idee e i programmi ci sono”.
L’attesa cresce e finalmente prende la parola mister Pettinicchio, che a Trani ha lasciato un grande ricordo di sé, e il tifo si fa da stadio nella sala conferenze del comunale.
“Calciatori svincolati buoni non ce ne sono, dice, ma il progetto Trani crescerà col tempo. Chiedo a voi tifosi di starci vicino perché, come sono solito ripetere Insieme possiamo farcela”.
Durante la conferenza si è parlato anche di futuro, in particolare dell’illuminazione allo stadio che manca da sempre.
Staff societario è composto da: Michele Amato, presidente, Alberto Altieri, vicepresidente, Guido Melega,responsabile rapporti con i giocatori e Michele Catania responsabile pubblicità.
Staff tecnico: Giacomo Pettinicchio, allenatore e Carmine Trentadue preparatore e Nico Raffo preparatore portieri.
La VIDEOINTERVISTA all’allenatore Giacomo Pettinicchio
Send this to a friend