breaking news

Trani – Referendum: a confronto il NO di Francesco Paolo Sisto e il SI di Luciano Violante

6 Novembre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Referendum: a confronto il NO di Francesco Paolo Sisto e il SI di Luciano Violante
Politica
0

Un incontro organizzato dall’associazione PoliticAttiva e Fondazione SECA per spiegare le ragione del SI e del NO per quanto riguarda il referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Al banco dei relatori per il SI, Luciano Violante, deputato del Partito Democratico, già presidente della Commissione parlamentare antimafia (1992-1994) e della Camera dei deputati (1996-2001); per il NO, l’avv. Francesco Paolo Sisto deputato di Forza Italia, attuale Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati.
Presso il Polo Museale di Trani anche il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, coordinatore cittadino di Forza Italia, Fabrizio Sotero e in sostituzione di Fabrizio Ferrante, Presidente del Consiglio Comunale di Trani e membro del Partito Democratico, Marco Silvestri, assessore del comune di Canosa di Puglia e i membri dll’associazione, Marina Nenna, Maurizio De Palma, Luca Volpe.
Durante l’incontro è stato proiettato un video con alcune interviste alla gente. La domanda: cosa voterà al referendum e soprattutto quali sono i punti della riforma costituzionale. Prima del dibattito abbiamo ascoltato le ragioni del NO, dell’avv. Francesco Paolo Sisto deputato di Forza Italia, mentre non abbiamo potuto ascoltare le ragioni del SI, perchè il Presidente Luciano Violante non ha voluto attendere qualche secondo per le inquadrature di alcune telecamere e contrariato ha detto: “Pensate prima alle domande e poi chiamatemi”, pensando con presunzione che i giornalisti non sapessero formulargli le domande, ed è andato via raggiungendo gli altri relatori.

La VIDEOINTERVISTA all’avv. Francesco Paolo Sisto deputato di Forza Italia, sostenitore del NO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend