La presenza sul posto del sindaco di Trani Amedeo Bottaro dimostra che c’è anche la massima attenzione da parte dell’amministrazione comunale. Ieri mattina il comitato Pozzopiano ha manifestato pubblicamente la volontà, non solo del quartiere ma di tutta la città, di un allargamento della strettoia presente in zona è che limita la circolazione stradale.
Il presidente Rosanna Nenna ha parlato della necessità dell’allargamento della strettoia per motivi di incolumità pubblica.
“Ci sono scuole, una chiesa e attività commerciali in zona e quotidianamente molti cittadini necessariamente devono percorrere la strettoia”.
Simbolicamente a bloccare la strettoia è stato collocato uno striscione riportante la seguente frase: “Benvenuto a Pozzopiano… Strada con muro di parole”.
“Con l’amministrazione comunale abbiamo intrapreso un dialogo, ha detto Nenna. Recentemente ha provveduto a mettere in sicurezza la strada. Ma la questione resta ancora aperta tanto da spingere il comitato Pozzopiano a continuare a manifestare
Send this to a friend