breaking news

Trani – Bottaro: “Io al senato? Un’ipotesi fantascientifica”

30 Novembre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Bottaro: “Io al senato?  Un’ipotesi fantascientifica”
Attualità
0

Il sindaco Bottaro pronto a lasciare per il Senato?

BOTTARO: “Chiaramente Forza Italia ha fatto una battuta all’interno del consiglio comunale e durante l’incontro sul referendum. Una battuta che rimane tale perchè non c’è nulla di assolutamente serio e di vero in questa che rimane una battuta scherzosa di Forza Italia. E’ chiaro che sul punto mi sono già espresso in passato e non ritorno”.

Non c’è nessuna intenzione?

BOTTARO: “No, assolutamente no”.

Nemmeno se i sindaci dovessero votarla o se c’è da parte loro la proposta?

BOTTARO: “E’ una cosa talmente difficile da realizzarsi, innanzitutto. Ho visto che gli appetiti saranno tanti e io non mi candido assolutamente a questo, quindi obiettivamente la ritengo un’ipotesi fantascientifica”.

L’ipotesi di Bottaro candidato al senato è nata dal fatto che la nuova riforma Renzi-Boschi, prevede che il nuovo Senato sia composto da consiglieri regionali o sindaci che, tra l’altro, godranno anche dell’immunità parlamentare.
Per FI sarebbe assurdo pensare che un sindaco già sobbarcato di mille problemi possa ricoprire anche l’incarico di senatore. Assurdità, dunque, confermata anche dal primo cittadino che ha rispedito al mittente questa battuta, che resta tale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend