Esordio amaro sabato scorso per la squadra andriese nel Campionato Regionale Juniores sconfitta, al Campo Comunale di Terlizzi, dalla Fidelis Andria 1928 per 1 a 0. Gli andriesi di mister Coppola cercano subito il gol del vantaggio con Amorese che però sotto porta di testa colpisce la traversa. Occasione degna di nota a cinque minuti dalla fine del primo tempo: Del Zio, dopo una triangolazione con Fiore, tutto solo davanti la porta avversaria calcia incredibilmente fuori. Primo tempo che termina a reti inviolate.
Nella ripresa i padroni di casa tentano il gol del vantaggio, ma Leonetti è bravo a non farsi sorprendere e dice no agli avversari; su azione in contropiede bravo Lamesta a smarcare in area di rigore il diretto avversario, ma la palla si allunga troppo. Occasione persa! Nell’ultimo minuto di recupero, Terlizzi contrasta l’attaccante della Fidelis atterrandolo a pochi centimetri dall’area di rigore, ma per l’arbitro è dentro dunque penalty che gli avversari non sbagliano. È 1 a 0.
A fine gara mister Coppola dichiara: “Amarezza totale, ma dobbiamo continuare a lavorare e pensare alla prossima partita”. Il prossimo match si disputerà sabato 5 novembre alle ore 14:30 in casa, al Campo Sportivo “Fidelis”, contro il Borgorosso Molfetta.
Send this to a friend