breaking news

Fidelis Andria – Pari stretto a Messina: 1-1 con rigore generoso ai siciliani

14 Novembre, 2016 | scritto da Luca Losito
Fidelis Andria – Pari stretto a Messina: 1-1 con rigore generoso ai siciliani
Calcio
0

La Fidelis Andria esce illesa dal Franco Scoglio di Messina, consapevole di aver perso due punti. Il pareggio, infatti, va stretto agli azzurri. La squadra di Favarin, oltre al gol di Cruz, ha colpito anche due legni. Quella di Lucarelli, invece, ha pareggiato i conti con un rigore molto discutibile ed è parsa meno organizzata complessivamente dal punto di vista del gioco.

Il 3-5-2 ha continuato ad offrire le garanzie già mostrate nelle gare precedenti. Il tecnico andriese, infatti, non sembra intenzionato a discostarsi da questo atteggiamento tattico. Di sicuro, le defezioni e la stanchezza per l’impegno di Coppa, a lungo andare, hanno pesato sull’esito del match. E soprattutto l’espulsione di Onescu, è parsa più frutto della fatica che altro.

Dunque resta il tabù trasferta: gli azzurri non vincono lontano da casa da 7 mesi. Ora, però, c’è da preparare un’altra gara tostissima: la sfida col Matera, al Degli Ulivi. Un match da non fallire. Una vittoria potrebbe rilanciare definitivamente il campionato andriese, anche in virtù dei 5 risultati utili ottenuti e del buon periodo complessivo della squadra federiciana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend