Musica sul palcoscenico del Teatro Garibaldi, martedì 22 novembre. Il Concerto Bandistico Cittadino di Bisceglie “Biagio Abbate”, nel centenario dalla scomparsa del Maestro e in occasione dei 185 anni dalla nascita del sodalizio, festeggerà Santa Cecilia, Patrona della Musica, con l’evento che aprirà la stagione concertistica 2017.
Debutto sul podio per il professor Giovanni Pellegrini, nuovo maestro direttore della Banda. L’apertura delle porte del Teatro Garibaldi è prevista per le ore 20:00 mentre il concerto, presentato dal giornalista Vito Troilo, avrà inizio alle ore 20:30. Gli inviti per assistere alla serata sono disponibili presso la Dolciaria Magiva in piazza Regina Margherita, a pochi passi dal Teatro Garibaldi.
Lunedì 21 novembre, alle ore 18:30, sarà celebrata una Santa Messa presso la chiesa di San Domenico con la partecipazione dei componenti del complesso musicale e l’animazione della banda giovanile. Gli stessi saranno impegnati dalle ore 20:00 in poi sul parquet del PalaPoli di Molfetta per un simpatico quadrangolare di calcio a 5 con le rappresentative delle bande delle città limitrofe.
Send this to a friend