“Invito il parlamentare pentastellato Giuseppe D’Ambrosio a leggere bene il decreto presidenziale con cui mi viene riconfermato l’incarico di segretario generale della provincia BAT e mi vengono attribuite nuove funzioni”.
Lo afferma il segretario generale della provincia BAT Maria De Filippo nella Videointervista rilasciata a Batmagazine.
“E’ estremamente chiaro che per l’assegnazione di queste nuove funzioni non percepirò alcun aumento di stipendio che tra l’altro è fermo dal 2009 come si può evincere dal sito della provincia Bat alla voce amministrazione trasparente. E questo in virtù di quella Spending review a cui l’ente si è adeguato fin dalla sua composizione. Pertanto non capisco perchè D’Ambrosio sul suo profilo facebook ha scritto che “Nicola Giorgino, sindaco di Andria e neo Presidente della Provincia Bat, ha aumentato del 50% (poteva farlo da un minimo del 10% ad un massimo del 50%) lo stipendio del Segretario Generale della Provincia Bat”.
Uno scivolone evitabile da parte del pentastellato uomo politico e rappresentante delle istituzioni e dei cittadini.
“A questo punto conclude la De Filippo, vorrei comprendere meglio il suo intento”.
Riportiamo il post di Giuseppe D’Ambrosio sul suo profilo facebook:
“Ricordate le elezioni farlocche della Provincia BAT con vincitore designato in partenza senza voto dei cittadini?! Ebbene sapete tra i primi atti firmati da Nicola Giorgino, sindaco di Andria e neo Presidente della Provincia BAT, quale annoveriamo? Ha aumentato del 50% (poteva farlo da un minimo del 10% ad un massimo del 50%) lo stipendio del Segretario Generale della Provincia BAT. #Statesereni cittadini, nel caso vincesse il si, nel senato di nominati renziani, si comporteranno meglio…o no?!
Ps. GRAZIE GIORGINO…e meno male che voti NO!!!
Send this to a friend