Buon compleanno Lampara, lo storico locale delle notti tranesi, il prossimo 22 ottobre, compirà 62 anni. Memore della prima serata, datata 1954, come riportato sul manifesto posto all’ingresso del locale, lo staff, guidato da Giorgio Lattante, è al lavoro per festeggiare con classe ed eleganza, com’è da sempre nello stile della Lampara, un altro anno passato.
Un anno ricco di eventi e di serate indimenticabili, una programmazione artistica di altissimo livello che non ha fatto rimpiangere gli anni della Dolce Vita.
Del resto ad esibirsi sono stati artisti del caLibro di Umberto Smaila, Jerry Calà, Guido Lembo e il più giovane Matteo Borghi che hanno fatto parte del progetto classic della Lampara.
Spazio anche ai progetti dance con Gigi D’Agostino, Prezioso, Neja; il progetto house con David Morales, Todd terry, Dannis Ferrer e il progetto club con Reboot, Claptone, Alex Neri, e dj tennis in consolle.
Eleganza, classe, stile, raffinatezza restano gli stessi di un tempo nonostante l’età. Una Lampara più matura e determinata ma con la stessa voglia di seduzione di allora, senza tralasciare la linfa vitale del locale, ovvero il divertimento notturno.
Send this to a friend