breaking news

Trani – Parcheggio selvaggio nel fine settimana: un malcostume in aumento

30 Ottobre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Parcheggio selvaggio nel fine settimana: un malcostume in aumento
Cronaca
1

Varchi attivi fin dalle 10 di questa mattina sul porto di Trani. La nuova disposizione è partita per la prima volta in questo fine settimana. Nei festivi dalle 10 a mezzanotte e nei prefestivi dalle 18 all’1.
Nonostante i nuovi orari siano riportati sui cartelli posti sotto i dispositivi elettronici, le macchine e i motorini continuavano a circolare. Non è bastata nemmeno la presenza della polizia locale che ha provveduto a multare i trasgressori.
Un malcostume che sta prendendo il sopravvento ormai da tempo in città. Macchine parcheggiate ovunque, in sosta perfino sui marciapiedi e sul sagrato delle chiese. Ieri sera in Piazza della Libertà è dovuta intervenire una pattuglia dei carabinieri per sbloccare un ingorgo stradale. Alcuni mezzi parcheggiati in divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata impedivano la circolazione delle macchine da ambo i sensi.
Un parcheggio selvaggio che si ripete ogni fine settimana per via della movida presente in via Lagalante che richiama moltissima gente che cerca di parcheggiare ovunque.
Sosta selvaggia anche in piazza della Repubblica, lato via Roma, per la presenza sotto gli alberi di un bar a vista.
Le foto scattate ieri sera documentano la situazione in città.

One Comment

  1. Nunzio Di Lauro says:

    A Trani il parcheggio selvaggio non si ripete soltanto ogni fine settimana.
    Difatti basta recarsi in Via Andria nel tratto compreso tra il semaforo ad angolo con Via Don Nicola Ragno fino all’incrocio con Via Giacinto Francia per verificare le tantissime auto parcheggiate in divieto di sosta e fuori posto che ostacolano il regolare transito degli autobus di linea dell’Amet e della STP, ogni giorno negli orari di apertura delle attività commerciali ivi presenti.
    Controlli da parte degli Organi competenti completamente assenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend