Ancora un altro assalto ad un bamcomat e con lo stesso modus operandi della bomba fatta esplodere nel dispositivo. E’ successo questa notte dopo le 4, ma il tempestivo intervento della polizia di Trani, in quel momento in servizio di controllo della città, ha messo in fuga i malviventi che non sono riusciti a mettere a segno il colpo.
Il bancomat preso di mira dai malviventi è stato quello della banca Popolare di Bari situato in corso V. Emanuele. Sfondata la porta di accesso dove è situato il dispositivo elettronico hanno posto la bomba e lo hanno fatto esplodere. Le banconote comunque non sono state erogate in quanto il sistema di sicurezza le ha bloccate. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso. Questa mattina la banca resterà chiusa.
Si tratta del quarto assalto in pochi mesi, di cui due falliti. Ad aprile al bancomat dell’ufficio postale in corso Manzoni e a quello della banca Monte dei Paschi di Siena in corso De Gasperi; a giugno il bancomat della filiale del Banco di Napoli-Intesa San Paolo di piazza Albanese. Sul nuovo caso indagano i carabinieri.
Send this to a friend