Week end di sangue sulle strade della BAT. Tre incidenti stradali in poche ore che hanno fatto registrare due morti e tre feriti. Sulla prvinciale 231 a perdere la vita è stato un giovane di 16 anni di San Ferdinando di Puglia mentre tre ragazzi di andria sono rimasti feriti. Mentre intorno alle 12 di stamattina, sulla provinciale 13 che collega Andria a Bisceglie è deceduto anche un 53enne nativo di Trani ma residente ad Andria.
L’uomo a bordo di una Fiat 500 di colore blu stava percorrendo la provinciale Andria-Bisceglie in direzione Bisceglie quando, giunto all’altezza di Lama Gorga nei pressi di Trani, forse per un malore ha perso il controllo della macchina e si è schiantato contro il cancello di una abitazione di campagna. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Molfetta che hanno estratto il corpo dell’uomo dalla vettura dopo averlo liberato dalle lamiere. I sanitari del 118 di Bisceglie che nel frattempo hanno raggiunto il luogo dell’incidente non hanno potuto fare nulla se non constatarne il decesso. Sul posto sono arrivati anche la Polizia Locale di Trani e Bisceglie e i Carabinieri di Bisceglie.La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti.
Mortale anche l’incidente avvenuto sabato pomeriggio sempre sulla strada provinciale 231 dove un 16enne N.M. è morto dopo un violento impatto all’altezza dello svincolo per San Ferdinando nei pressi del Ponte Romano. Il giovane stava tornando a casa a bordo di una moto. Il ragazzo è deceduto durante il trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Andria.
Foto Bisceglie24
Send this to a friend