La Fidelis Andria batte il Cosenza due a zero e ritrova i play-off: Cruz e Rada regalano il successo a Favarin, che col 3-5-2 sembra aver trovato finalmente la quadratura del cerchio. E adesso viene il bello: già dalla prossima a Siracusa bisognerà dare continuità alla prestazione e al bel risultato ottenuto.
Nel match si è subito vista la grande voglia azzurra di vincere e dominare l’avversario. E così, Cruz, finalmente titolare, dopo un quarto d’ora ha aperto le danze con una rasoiata dal limite valsa l’1-0. Le occasioni son fioccate a raffica, ma il Cosenza, con un po’ di buona sorte, considerato anche il palo di Piccinni, ha retto sino al 71′, minuto in cui Rada con una saetta da punizione sigla il 2-0. La gara è finita praticamente lì.
Tante le note positive di questa serata. I singoli hanno fatto bene, ed è difficile trovare qualcuno che non abbia fornito il proprio apporto alla vittoria. I tre punti hanno cambiato la classifica, proiettando gli azzurri all’8° posto, praticamente la zona di competenza della scorsa stagione. Rieccoti qua, cara Fidelis.
Send this to a friend