breaking news

Bisceglie – Giovanili Unione Calcio, sabato al via il campionato regionale Juniores.

28 Ottobre, 2016 | scritto da Redazione
Bisceglie – Giovanili Unione Calcio, sabato al via il campionato regionale Juniores.
Sport
0

Gli azzurrini del tecnico Luca Rumma, inseriti nel girone B, esordiranno sul campo del Corato.

“Vogliamo partire con il giusto piglio – spiega Rumma -. Non dovranno mancare applicazione e voglia di fare”

Prenderà il via sabato 29 ottobre la stagione 2016/17 della Juniores regionale dell’Unione Calcio. Gli azzurrini debutteranno in trasferta, sul campo del Corato (ore 15.30).

Per la compagine guidata dal tecnico Luca Rumma si prospetta un’avventura tutta nuova, trattandosi di un vero e proprio esordio nel campionato Juniores. Una naturale prosecuzione del rapporto tecnico-giocatore, dato che molti componenti della rosa hanno intrapreso il percorso in maglia azzurra con Rumma sin dalla categoria Giovanissimi.

Ripartiamo dai ragazzi classe ’99 che l’anno scorso hanno disputato un ottimo campionato a livello di Allievi regionali – spiega Rumma -. A questo gruppo abbiamo aggiunto altri elementi di valore, provenienti da compagini di città limitrofe, quali Bari, Molfetta e Barletta. Il nostro precampionato è stato molto positivo, ora l’intento è quello di partire subito con il piede giusto in questa nuova stagione”.

Un torneo ad 11 squadre, con ben 4 compagini molfettesi (Molfetta Calcio, Borgorosso Molfetta, Fulgor Molfetta e Molfetta Sportiva), ai quali si aggiungono Giovinazzo, Nuova Spinazzola, Nuova Andria, Vigor Trani, Fidelis Andria (partecipante in qualità di fuori classifica), oltre ad Unione Calcio e Corato.

Non abbiamo molte indicazioni sul livello del nostro girone – continua il tecnico degli azzurrini – per questo, al momento, non ci poniamo particolari obiettivi. Dovremo solo dare il massimo, avendo voglia ed applicazione, in allenamento ed in partita. Sono sicuro che, seguendo questa strada, ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend