breaking news

Aggiornamento Vigor Trani: la società non sapeva dell’incontro

1 Ottobre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Aggiornamento Vigor Trani: la società non sapeva dell’incontro
Calcio
0

Contattato il presidente della Vigor Trani Luciano Savi ha delegato il dirigente Cesare Valerio per quanto riguarda eventuali trattative e la trasferta di domani ad Altamura.
Valerio contattato telefonicamente ha espressamente dichiarato di non essere a conoscenza di questo incontro effettuato stamattina al Comune tra il sindaco, Polidori e Dimiccoli, Orizzonte. “Il presidente Savi ed io non sapevamo di questo incontro al Comune e Orizzonte non ci ha messo al corrente. Sono stupito visto che conosco Orizzonte da tempo e non abbiamo mai parlato con lui per un’eventuale trattativa di cessione della squadra.
Al momento stiamo valutando solo un progetto tranese di cui probabilmente parleremo all’inizio della prossima settimana. Un progetto che non riguarda l’azionariato popolare con a capo alcuni tifosi. Al momento siamo impegnati per risolvere la trasferta di domani ad Altamura.
Siamo ancora in attesa che qualcuno possa mettere a disposizione il pullman per raggiungere la città del barese con i giovani che dovranno scendere in campo. Stiamo chiedendo un impegno anche al sindaco in attesa di risolvere in settimana la situazione. Comunque ad Altamura ci saremo e onoreremo il campionato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend