“Scienza e mistero in Castel del Monte”: il meeting organizzato dal Lions Club Castel del Monte Host
Attualità
Un meeting – tavola rotonda, organizzato dal LIONS CLUB “CASTEL DEL MONTE HOST” di ANDRIA, CORATO, SPINAZZOLA, dal tema: “Scienza e mistero in Castel del Monte” e contestuale Cerimonia di Gemellaggio con il Lions Club “Lecce Messapia”, che si terrà in data sabato 24 giugno 2016, con inizio alle ore 19:00, presso CORTE BRACCO DEI GERMANI, in Corato.
Il
Lions Club Castel Monte Host ha deciso di tornare ad occuparsi del simbolo e del nome che con tanto orgoglio porta, nonché di svolgere uno dei più importanti service che il Lionismo insegna: quello dell’amicizia tra i soci, promossa grazie ad un patto tra due Club dello stesso Distretto, che costituisce una opportunità straordinaria per affinare le capacità di servizio, superare i localismi che pure ogni sodalizio rappresenta e stimolare iniziative comuni per saldare i legami tra i due club e con i territori in cui insistono.
Relatori: Prof. Nedim Vlora e Prof. Franco Ardito, illustri studiosi del Castel del Monte
Modera: Dott. Costantino Foschini, giornalista RAI 3
Presenzierà il Governatore del Distretto Lions 108 AB, Dott. Angelo Pio Gallicchio e altre cariche lionistiche e istituzionali.