Il bilancio è decisamente positivo ma conterà far bene dal 2 ottobre in poi. I Lions hanno chiuso il ciclo delle amichevoli prestagionali sconfiggendo nettamente il Cus Jonico Taranto, formazione di pari categoria,sul parquet delPalaDolmen.
Prova attenta del team nerazzurro, particolarmente incisivo nei primi due quarti (48-29 il parziale a metà gara). In campo anche Riccardo Antonelli, assente sabato nel test con l’Olimpica Cerignola: il centro varesino è stato utilizzato per molti minuti da coach Sorgentone. Confortano le buone condizioni fisiche complessive dei componenti del gruppo a poco più di una settimana dall’inizio del campionato di Serie B.
Gli allenamenti proseguiranno venerdì (con un doppio appuntamento mattina-pomeriggio) e sabato mattina; al termine, il “rompete le righe” per staccare la spina in prossimità della ripresa del lavoro fissata martedì 27 settembre, quando la squadra si ritroverà per cominciare a preparare, nei minimi dettagli, l’incontro casalingo con Montegranaro.
Send this to a friend