Maiora srl, titolare del marchio Despar in Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Abruzzo, protagonista della distribuzione organizzata nel Centro-Sud Italia nel corso di una conferenza stampa consegnerà il ricavato della raccolta fondi per i terremotati alla Croce Rossa Italiana. La conferenza è programmata per martedì 27 Settembre alle ore 10.30 presso la Sala verde del Comune di Corato.
Scopo dell’incontro è affidare al presidente del Comitato di Bari della Croce Rossa taliana di Bari, Consiglia Margiotta, l’assegno di € 20mila frutto delle donazioni dei dipendenti Maiora, dei suoi Partner operanti con l’insegna Despar, Eurospar, Interspar, le aziende Cannillo e Mr.Kanny in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terribile terremoto del 24 Agosto 2016.
Interverranno: Dott.ssa Grazia De Gennaro, responsabile Ufficio stampa e comunicazione Maiora – Apertura dei lavori; Massimo Mazzilli, sindaco di Corato – Saluti istituzionali; Dott. Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore delagato Maiora – Introduzione e presentazione dell’iniziativa; Dott. Paolo Piacenza, Direttore Generale Mr. Kanny – Gruppo Cannillo – Il ruolo sociale di Mr. Kanny; Dott.ssa Consiglia Margiotta – Presidente Comitato di Bari della Croce Rossa Italiana – Obiettivi e programmi della Croce Rossa Italiana per la ricostruzione.
Send this to a friend