Cerignola – Forza Nuova: “Ma è nebbia? No è veleno!”
Attualità
Nella notte scorsa, a Cerignola, i militanti di Forza Nuova hanno affisso uno striscione sulla SS 16 con su scritto “Ma è nebbia? No è veleno!”, riferendosi alla nube di fumo denso che da giorni si spande su tutta la nostra cittadina, portando con sé un odore acre ed un fastidio agli occhi e agli apparati respiratori.
Stanchi dell’assenza delle Istituzioni di vario livello e con varie finalità. Stanchi delle spiegazioni di comodo, semplicistiche, contraddittorie e scarne. Stanchi dell’immobilismo di molti. Stanchi di vedere la nostra terra oggetto di scempio abbiamo deciso di smuovere noi la situazione. Di smuovere le conoscenze dei nostri concittadini.
I sospetti sulle fonti di tale “Nebbia”, che è divenuta una costante a Cerignola, sono dei peggiori e siamo sicuri che altro non è tale situazione se non il frutto di attività di vario genere, lecite ed illecite.
Non dimentichiamo che la fonte potrebbe essere la simultaneità di roghi illeciti nelle nostre campagne insieme all’attività di alcuni inceneritori dell’agro Cerignolano, è ciò dimostra ancora una volta che il nostro territorio è fuori da ogni controllo di uno Stato, quello italiano, che ormai non esiste più.
Come al solito i nostri militanti sono pronti a mettere a disposizioni le loro forze per il bene comune.
Basta fandonie! Volgiamo la verità per il bene e la salute di tutti. Per il ben della nostra terra!