breaking news

Bisceglie – Il sindaco inaugura due nuove scuole

16 Settembre, 2016 | scritto da Redazione
Bisceglie – Il sindaco inaugura due nuove scuole
Scuola
0

Nella giornata di ieri il sindaco di Bisceglie, Francesco Spona ha inaugurato e consegnato alla dirigente scolastica del Circolo Don Pasquale Uva le nuove scuole della città
“Avevo scelto la data di oggi, dichiara il sindaco, coincidente con la festa della nostra, compatrona, Santa Maria Addolorata.
“Non immaginavo che oggi fosse anche la ricorrenza del giorno di nascita e, purtroppo, di morte di Don Pino Puglisi, simbolo di legalità e lotta alla mafia.
Queste due nuove scuole (Don Pino Puglisi e Santa Rita) daranno sicurezza e qualità alla vita scolastica dei nostri figli e delle future generazioni.
In questi undici anni di mia sindacatura tutte le scuole biscegliesi sono state oggetto di interventi strutturali per la sicurezza e la salubrità degli ambienti scolastici.
Oltre a tali interventi, tante altre scuole nuove amplieranno le opportunità di crescita e di formazione dei nostri ragazzi. Sono davvero lontani i tempi dei doppi turni.
Oggi inaugureremo un’altra scuola, intitolata a Dino Abbascià, nel centro storico, e nei prossimi mesi sono certo che termineranno i lavori per restituire alla comunità scolastica con nuovi ambienti e maggiore sicurezza la scuola di Salnitro e per ultimare la scuola nella 167 bloccata da un intoppo burocratico (l’impresa aggiudicataria dei lavori è fallita).
Non ci poteva essere giornata più bella per festeggiare la nostra copatrona Maria Addolorata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend