Cinema sotto le stelle chiude in bellezza. Ultimi film in programmazione per la rassegna di successo del miglior cinema italiano e internazionale che sta animando da giugno le sere d’estate della città di Bisceglie con un cartellone per tutti i giorni della settimana e un’offerta senza pari per un cinema all’aperto. L’“Arena Parco delle Beatitudini” chiude il sipario il14 settembre con gli ultimi film per continuare ad ammirare “le stelle del cinema” sotto la luce seducente degli astri e dare appuntamento alla prossima estate.
Martedì 13 sarà la volta di “Il Condominio dei Cuori infranti”con Isabelle Huppert e Valeria Bruni Tedeschi, film sceneggiato e diretto da Samuel Benchetrit. Un palazzo di periferia in una anonima cittadina francese. Un ascensore in panne. Tre incontri improbabili. Sei personaggi insoliti. Dei solitari che si troveranno uniti da un grande sentimento di tenerezza, rispetto, compassione.
Chiude la rassegna mercoledì 14“ItFollows”, film horror di David Robert Mitchell con Maika Monroe.L’opera seconda del regista Mitchell rivisita le convenzioni del genere con originalità ed intelligenza.Girato nella periferia di Detroit, ItFollows è un film a basso costo ma traboccante di idee che, dopo aver ricevuto un consenso unanime e diversi riconoscimenti al Festival di Cannes, ha assunto lo statuto di instant cult grazie a un passaparola formidabile, tale da renderlo il fenomeno horror dello scorso anno.
I film saranno proiettati a partire dalle 21,30 con tecnologia digitale ad altissima definizione.Arena Parco delle Beatitudini, Via Porto 39 – Bisceglie (BT).
In caso di pioggia le proiezioni saranno rinviate.
Posto unico: 5 Euro. Abbonamento per 5 film: 15 Euro. Info: Tel. 338.7788575. Il cartellone sino al 14 settembre si avvale della collaborazione di Open Source, Discipline e Alimentazione Bionaturali, UniTre, AVO, Associazione Volontari Ospedalieri, Arcigay BAT Le mine vaganti e Binario Zero.
“Cinema sotto le stelle”,la programmazione sino 14 settembre:
Send this to a friend