Nella giornata di ieri, giovedì 29 settembre, i militanti di CasaPound Italia hanno bonificato l’area del Molo di Levante a Barletta, ripulendola dalle siringhe usate e dando così una risposta concreta alle segnalazioni giunte da parte dei cittadini ma finora rimaste inascoltate.
“A seguito di diverse segnalazioni dei residenti siamo prontamente intervenuti per bonificare il Molo da siringhe, lacci emostatici ed altri rifiuti”, afferma Andrea Cortellino, referente locale di Cpi. “La zona in questione sembra essere diventata oramai un punto di ritrovo per i tossicodipendenti e versa in uno stato di abbandono vergognoso”.
“Visto il pericolo incombente per i cittadini chiediamo alle istituzioni la pulizia costante dell’area da parte degli addetti ai lavori e un maggiore controllo affinché questa zona non diventi un ritrovo stabile di sbandati e tossicodipendenti. Il Molo di Levante – conclude Cortellino – deve tornare ad essere un luogo sicuro per lo svago e il divertimento delle famiglie e dei giovani barlettani”.
Send this to a friend