Sarà Malika Ayane con il suo tour “Naif en plein air tour 2016” a salire sul palco di Fuori Museo questa sera a Trani. La scelta di esibirsi sotto la splendida Cattedrale romanica è stata una espressa volontà della cantante. Infatti inizialmente il concerto era stato programmato nella città di Barletta. Lo spettacolo è fissato come di consueto alle 21, (ingresso a pagamento),
Ad accompagnare la straordinaria voce di Malika Ayane ci sarà la sua band composta da 10 orchestrali che con la loro musica incanteranno la Perla dell’Adriatico e i suoi spettatori. Un concerto che si preannuncia di qualità e di spessore per via della sua voce suadente e che la rende protagonista nel panorama della musica leggera italiana. Sul palco saliranno le due anime “Naif” di Malika: quella acustica e quella elettronica.
Il suo ultimo lavoro musicale “Naif” comprende i seguenti brani: Lentissimo, Senza fare sul serio, Tempesta, Blu, Ansia da felicità, Cose che ho capito di me,Adesso e qui (Nostalgico presente), Dimentica domani, Non ho detto, Chiedimi se, Vivere.
Fuori museo, la rassegna estiva della Fondazione Seca in collaborazione con Gerardo Russo prosegue il 12 agosto con Sergio Rubini (a pagamento); il 21 agosto, con dell’orchestra “Suoni del Sud” e la voce del soprano Veronica Granatiero (gratuito).
Send this to a friend