Trani ha scelto i suoi Portabandiera (senior/junior) che sfileranno davanti a tutti gli atleti tranesi durante la cerimonia di apertura che si terrà sabato 3 settembre in P.zza Quercia a partire dalle 17.00.
Si tratta di Joseph Boccaforno (Portabandiera Senior del CAST, studente e astista classe 1998 dell’Atletica Polisportiva Trani allenata dall’istruttore Lorenzo Giusto) e di Luigi Scassano (Portabandiera Junior del CAST, studente e artista marziale classe 2003 della Wei Hai Trani del Maestro Antonio Pignataro).
I due, dopo essere stati i più votati dai cittadini nelle rispettive categorie, nei prossimi giorni riceveranno l’investitura ufficiale durante una cerimonia che si terrà presso la sede del Comitato Associazioni Sportive Tranesi, nella quale il Presidente del CAST Antonio Muzi consegnerà la bandiera del Comitato nelle loro mani.
Dopodichè, Joseph e Luigi saranno ricevuti e premiati con una targa dal Sindaco Amedeo Bottaro che, inoltre, provvederà a consegnarli la bandiera della Città di Trani. All’incontro parteciperà anche l’Assessore allo Sport Giuseppe De Michele.
“E’ un onore rappresentare tutti gli atleti senior della mia Città. Sono molto contento e ringrazio tutti coloro che mi hanno votato” ha detto Boccaforno. “Non vedo l’ora di sventolare la bandiera del CAST e della Città di Trani durante la cerimonia di apertura del 3 settembre. Grazie a tutti” le parole del giovanissimo Scassano.
Send this to a friend