breaking news

Trani – Notte di san Lorenzo, grande sinergia tra le associazioni per i due eventi

8 Agosto, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Notte di san Lorenzo, grande sinergia tra le associazioni per i due eventi
Eventi
0

Le associazioni “Trani Tradizioni”, “Cibus di vinum” e “Fidas Trani” sono liete di invitare la cittadinanza di Trani e dei paesi limitrofi alle manifestazioni che si terranno nella serata del 10 agosto nel centro storico di Trani.  Alle 20.45 ci sarà “l’incendio al Castello” svevo di Trani (nell’ambito delle manifestazioni della “Settimana medievale 2016”) curato dall’associazione “Trani Tradizioni” e a seguire si potrà partecipare alla manifestazione “Calice di san Lorenzo a Trani” organizzato dalla associazione “Cibus di vinum” in collaborazione con la “Fidas Trani”. “Calice di san Lorenzo” aprirà al pubblico alle 20 (ma chi vorrà, potrà acquistare i ticket anche a partire dalle 19.30). La manifestazione enogastronomica è aperta a tutti ma le degustazioni avverranno solo con i ticket da 10 o 15 euro, acquistabili presso tre casse: quella che sarà posizionata in piazza Duomo e le due che si troveranno, invece, in piazza Trieste. I ticket saranno disponibili sino alle 24.

Subito dopo “l’incendio” al castello svevo, i “reali” della Settimana Medievale saranno ospiti delle cantine per degustare i vini e le prelibatezze del territorio. Infine, si comunica alla cittadinanza che il parcheggio di piazza re Manfredi sarà disponibile per le auto dalle 21.15 circa ma si consiglia a tranesi e turisti, comunque, di avvicinarsi a piedi alla Cattedrale e alle zone interessate dalla manifestazione.

Per informazioni, aggiornamenti e dettagli delle serate, consultare le pagine facebook degli eventi “La settimana medievale 2016”  (link https://www.facebook.com/events/134657650275580/) e “Calice di san Lorenzo a Trani” (link https://www.facebook.com/events/1572345603061295/).

Vi aspettiamo numerosi

Giuseppe Forni (Trani Tradizioni)

Davide Laraia (Cibus di vinum)

Marco Buzzerio (Fidas Trani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend