Dovrebbe essere destinata alla realizzazione di una tenda da utilizzare come chiesa la somma che il Comune di Andria conta di mettere a disposizione per le popolazioni colpite dal sisma.
Tutto questo a seguito dei contatti presi con il sacerdote andriese Fabio Gammarrota, parroco in uno dei comuni del cratere colpito dal terremoto (Cittareale) e tra i primi soccorritori che, intervistato da Sky, aveva detto di essersi precipitato nel comune di Amatrice dopo essersi sincerato che nel suo comune non ci fossero feriti e danni rilevanti.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzata questa decisione e realizzata rapidamente la tenda sarà trasportata lì nei prossimi giorni per essere montata e destinata al culto perchè, come si sà, le chiese sono tutte distrutte o inagibili.
di Damiana Dorotea Sgaramella
Send this to a friend
Pingback: Andria – Terremoto: la Città dona una tensostruttura per farne una chiesa BATmagazine – Notizie d'approfondimento di Barletta Andria Trani – provincia bat – Provincia Barletta Andria Trani. Cronaca, politica, sport, economia,