È un Trani che ha una grande voglia di lottare proprio come il suo presidente Luciano Savi che in questi due mesi di stop del campionato non ha mai smesso di lavorare per allestire un Trani che non sia solo una comparsa nel prossimo campionato di Eccellenza . “Abbiamo deciso di fare la conferenza presso lo stadio, ha detto Savi, perché questa è casa nostra e qui ci sarà la sede sociale quale punto di riferimento per la città e i tifosi”.
Su piano societario, la Vigor Trani Calcio è sempre aperta a nuove collaborazioni economiche che porterebbero a rafforzare il progetto molto ambizioso di cui ha parlato il responsabile marketing Maurizio Ciani. Questo nuovo Trani parte dunque con tante incognite ma con una grande certezza: il presidente Savi che presto sarà un residente tranese.
“Il nuovo gruppo societario è composto da gente seria e professionale”, ha garantito Savi.
Un Trani con tanti dirigenti ma intercambiabili come il ruolo del direttore generale Dammacco con quello del direttore sportivo Caldarulo che ha preso la parola per poter presentare il mister, Muzio Fumai e nuovi calciatotori presenti in conferenza stampa: i gemelli Rocco e Paolo Augelli, rispettivamente attaccante e difensore e Giambattista Gallo, tutti provenienti dal Vieste, il difensore Nicola Grazioso, e il centrocampista Ababacar Diagnè entrambi ex Altamura, Dammacco e il riconfermato Musacco a difendere la porta tranese.
Oggi dovrebbe aggregarsi anche il centrocampista ex Altamura Pasquale Berardi. Il mister Fumai si è detto onorato per l’occasione fornitagli dalla società di essere a Trani. Confermata la preparazione pre campionato a Capurso dal giorno 8 agosto per indisponibilità dello stadio di Trani per via dei lavori di rifacimento dell’impianto di irrigazione e sistemazione del terreno di gioco.
Infine il responsabile marketing Ciani ha detto ai tifosi di essere in contatto con la Regione per ottenere fondi per installare i fari allo stadio e quindi ampliare le iniziative. I tifosi presenti hanno chiesto ai giocatori di concentrarsi anche sulla coppa Italia che permetterebbe l’accesso in serie D.
Lo staff societario:
Presidente, Luciano Savi; vicepresidente e responsabile del settore giovanile, Costantino Baratta; direttore generale, Danilo Dammacco; direttore sportivo, Nicola Caldarulo; dirigente del settore giovanile, Giuseppe Di Meo; responsabile dei rapporti tra società e settore giovanile Cesare Valerio; responsabile marketing, Maurizio Ciani; membro del consiglio direttivo, Guido Melega; responsabile delle pubbliche relazioni, Saverio Suriano; addetto stampa, Saverio Dragonetti, web master, Roberto Angarano, l’addetto alla logistica Fiorenzo Straniero.
Send this to a friend