breaking news

Andria – Droga negli slip. Un altro arresto in centro storico

16 Agosto, 2016 | scritto da alessia paradiso
Andria – Droga negli slip. Un altro arresto in centro storico
Cronaca
0

S.A., 26enne di Andria, è stato notato dai militari in transito in via Salemi con atteggiamento sospetto, pertanto è stato sottoposto a controllo di polizia.

È stato trovato in possesso di ben 7 dosi di cocaina occultate negli slips, tutte confezionate in cellophane e pronte per lo smercio al dettaglio, per un peso complessivo di grammi 2,5, unitamente alla somma contante di euro 390 in banconote di vario taglio.

I militari operanti, quindi, procedevano alla perquisizione domiciliare presso la propria abitazione, rinvenendo nel garage di pertinenza 3 grammi di creatina, nota sostanza usata per “tagliare” la droga, mentre all’interno dell’abitazione, occultati nei vestiti, in particolare nelle tasche di alcuni giubbini, la somma contante di euro 4000, in banconote di grosso taglio, ritenute il provento dell’attività illecita. Sequestrati anche un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente, a riprova della non occasionale detenzione di stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend