Sarà la volta di Alberto Radius, chitarrista, cantante e produttore discografico italiano, uno degli artisti di maggior livello, riconosciuto sia in Italia che all’estero per la sua professionalità e le sue doti. Radius è tra i fondatori della “Formula 3”, il gruppo storico che ha accompagnato il grande Lucio Battisti nei suoi rarissimi concerti dal vivo e che ha rappresentato e incarnato il “braccio rock” del cantautore. La rassegna, è giusto ricordarlo, prevede altri 8 imperdibili appuntamenti, oltre l’appuntamento di venerdì 8 luglio, in piazza Duomo (ingresso libero e inizio alle 21.00). Il 22 luglio spettacolo di Teo Teocoli (ingresso a pagamento). Il 28 luglio, in piazza Duomo, il premio Oscar Nicola Piovani presenterà uno spettacolo dal titolo “La musica è pericolosa” e dirigerà una formazione di valenti professionisti (ingresso a pagamento).
Il 3 agosto, in piazza Duomo, adrenalina pura con Renzo Arbore e l’Orchestra italiana (ingresso a pagamento). Il 6 agosto, concerto di Malika Ayane (ingresso a pagamento). Il 12 agosto sarà la volta del teatro con “Sud”, spettacolo di Sergio Rubini (ingresso a pagamento). Il 21 agosto ritorna protagonista l’orchestra “Suoni del sud”, con la voce del soprano Veronica Granatiero, che tributerà la serata ad una delle più belle voci del panorama canoro italiano: Mina (ingresso libero). Il 2 settembre (piazzale del Monastero di Colonna), a Trani un dj set dal sapore internazionale con Skin, voce degli Skunk Anansie (ingresso a pagamento). Infine, il 4 settembre, l’ultimo spettacolo della rassegna, per chiudere in bellezza l’estate, con Matteo Borghi e la sua band, nella zona del porto (ingresso libero).
Sono sempre aperte le vendite dei biglietti di tutti gli spettacoli a pagamento. I ticket possono essere acquistati online sul sito www.bookingshow.it o presso i rivenditori dello stesso circuito, oltre che naturalmente presso il Polo Museale di Trani (info-line: 391.1622039).
Send this to a friend