breaking news

Calcio – Vigor Trani all’assalto, contattati i gemelli Rocco e Paolo Augelli

30 Luglio, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Calcio – Vigor Trani all’assalto, contattati i gemelli Rocco e Paolo Augelli
Calcio
0

I contatti ci sono stati e a chiamarli è stato uno dei dirigenti della Vigor Trani del presidente Luciano Savi che a questo punto sembra fare proprio sul serio.

Si tratta dei gemelli Rocco e Paolo Augelli ,  l’anno scorso erano all’Atletico Vieste in Eccellenza pugliese. Due autentici gioielli del calcio dilettantistico che potrebbero dire addio al Vieste, società  che sta attraversando un momento di crisi economica. Le gazzelle del Gargano, è questo il soprannome che più prediligono perchè veloci  e per le  movenze simili a quelle delle gazzelle, stanno valutando la  proposta del Trani e non escludono di poter indossare la maglia biancazzurra per la prossima stagione.

Rocco e Paolo Augelli, classe 1985 sono originari di San Giovanni Rotondo. L’attaccante Rocco Augelli è sempre stato, negli ultimi anni, la punta di diamante del Vieste e capocannoniere del campionato di Eccellenza. Suo fratello. Paolo è un difensore di razza, attento e caparbio nelle retroguardie. Un sinonimo di garanzia.

Ma i contatti sembrano non essersi fermati solo ai fratelli Augelli. Pare che nel mirino del direttore sportivo ci si anche un centravanti di spessore del calibro di Armando Visconti, l’anno scorso alla sud est Locorotondo. Nella sua carriera Bari e Avellino in serie B, Vibonese e Campobasso in Lega Pro.

Un mercato attivissimo quello del Trani, partito all’indomani  del  perfezionamento dell’iscrizione al prossimo campionato di Eccellanza pugliese che dovrebbe essere a 18 squadre.

Intanto, in attesa della definitiva assegnazione della gestione dello stadio, per tre anni per un totale di 120 mila euro, sono partiti anche i lavori di  rifacimento dell’impianto idrico e il ripristino del manto erboso della struttura sportiva. Per questi lavori, il Comune ha stanziato la somma di 36 mila euro che gestirà direttamente la Vigor Trani . Il presidente Savi aveva più volte chiesto all’amministrazione comunale di ripristinare l’impianto idrico e valutato la spesa intorno ai 7 mila euro oltre il manto erboso.

Dal punto di vista agonistico, la preparazione pre campionato dovrebbe partire i primi di agosto. Indisponibile lo stadio di Ruvo  di Puglia, non più gestito dal main sponsor Ippedico, la soluzione più concreta potrebbe essere rappresentata dal campo sportivo Capurso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend