I Carabinieri di Bisceglie hanno arrestato un 19enne, già noto alle forze di polizia per reati di droga.
In abiti borghesi, in area non distante dal Comando dell’Arma, i militari hanno notato dei movimenti sospetti in una viuzza che conduce al centro cittadino.
Appostatisi, notavano due giovani avvicinarsi, accennare una breve conversazione e poi scambiarsi qualcosa prima di separarsi definitivamente. Osservata la classica cessione illecita, i militari decidevano di intervenire, riuscendo tuttavia a bloccare soltanto lo spacciatore, mentre l’acquirente, guadagnata la fuga su uno scooter, riusciva a far perdere le proprie tracce.
L’immediata perquisizione sul posto consentiva di individuare un borsello contenente alcune dosi di stupefacente, così come la perquisizione domiciliare consentiva di individuare ulteriore droga.
Considerate nel complesso le operazioni consentivano di sequestrare 20 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per la vendita al dettaglio, nonché una piccola somma di danaro ritenuta provento di attività illecita. Accompagnato presso la Tenenza Carabinieri di Trani per gli accertamenti di rito, il malfattore è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trani e ivi resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria poiché ritenuto responsabile di spaccio e di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Send this to a friend