Bisceglie – Domenica 17 luglio in piazza arriva Battiti live
Eventi
L’attesa cresce per la quattordicesima edizione del Battiti Live, il più grande spettacolo musicale itinerante d’Italia che prenderà il via domenica 17 luglio. Si parte da Bisceglie, che per la prima volta aprirà il tour, un riconoscimento per una città che è sempre più un classico del tour di Battiti.
Nella conduzione dell’evento, ad affiancare Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live, ci sarà in questa edizione ci sarà l’attrice pugliese Bianca Guaccero.
Sul palco, allestito in Piazza Vittorio Emanuele II alle ore 21, saliranno
Emis Killa, Elodie, il vincitore di “Sanremo Giovani” Francesco Gabbani, Livio Cori, Arisa, Fabio Rovazzi, Baby K, Nesli, Francesca Michielin e due grandi artisti, Gigi D’Alessio ed Enrico Ruggeri.
Per il Battiti live anche la piazza di Bisceglie sarà in onda in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su
www.radionorba.it e su
www.norbaonline.it.
Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito
www.radionorba.it.