breaking news

Bat – Il ruolo delle Province disegnato dalla Riforma Delrio: se ne parla venerdì 15 ad Andria

11 Luglio, 2016 | scritto da alessia paradiso
Bat – Il ruolo delle Province disegnato dalla Riforma Delrio: se ne parla venerdì 15 ad Andria
Attualità
0

Il ruolo delle Province disegnato dalla Riforma Delrio e le nuove opportunità per i Comuni. Se ne discuterà venerdì 15 luglio nel corso di un convegno in programma dalle ore 10.00 presso la sala consiliare della Provincia di Barletta – Andria – Trani, in Piazza San Pio X ad Andria.

L’evento è organizzato dal Settore eGovernment, Politiche Comunitarie e Area Vasta della Provincia, nell’ambito del progetto “Centro Servizi Territoriali”.

Il programma della giornata prevede in apertura i saluti istituzionali del Presidente facente funzioni della Provincia di Barletta – Andria – Trani Giuseppe Corrado; a seguire i rappresentanti del Politecnico di Milano – Invitalia esporranno il ruolo delle Autorità di area vasta in seguito alla legge 56/2014 “Disposizioni sulle città metropolitane, sulle province, sulle unioni e fusioni di comuni”, conosciuta come Legge Delrio.

Prima della sessione interattiva conclusiva, il Direttore dell’Area Innovazione e Territorio della Provincia di Brescia Raffaele Gareri ed il Dirigente del Settore eGovernment, Politiche Comunitarie e Area Vasta della Provincia di Barletta – Andria – Trani, Francesco Sciannamea, illustreranno il modello CST “Centro Servizi Territoriali”, con un particolare focus sui servizi del Centro Servizi Territoriali della Provincia Bat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend