breaking news

Barletta – De Mucci (FI), Sindaco “graziato”. Alfarano tradisce il centrodestra

27 Luglio, 2016 | scritto da alessia paradiso
Barletta – De Mucci (FI), Sindaco “graziato”. Alfarano tradisce il centrodestra
Politica
0

Il teatrino andato in scena ieri in Sala Consiliare a Barletta, con il Sindaco Cascella salvato in calcio d’angolo dal “prodigioso” colpo di reni del suo ormai ex competitor Giovanni Alfarano ci lascia senza parole.
Si tratta di un vero e proprio tradimento, quello messo in scena da Alfarano, non della maglia già abbandonata da tempo, ma di un vero tradimento rispetto alla fiducia, all’onore e ai sentimenti, che per anni tanti barlettani di centrodestra hanno riposto in lui.
Già alcuni mesi fa, Alfarano decise di lasciare Forza Italia palesando motivazioni alquanto ridicole e decidemmo di non alimentare sterili ed inutili polemiche, ma oggi, dopo l’ennesima sceneggiata, lo invitiamo ad abbandonare il posto “abusivo” che occupa in consiglio comunale.
Abbiamo da sempre contrastato, con forza e determinazione, i mestieranti della politica e, ancora una volta, siamo costretti a denunciare questo modo aberrante di fare ed intendere la politica.
Un gesto che allontana, ancor di più, le persone dalla politica e offende tutti coloro che quotidianamente fanno politica con spirito di servizio e passione, ma soprattutto di cattivo esempio per i tanti giovani che vogliono avvicinarsi alla politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend