“L’annuncio shock arriva a mezzo mail agli abbonati “ dichiara Savino Montaruli, Presidente dell’Associazione “Io Ci Sono!” di Andria, che continua:
“Al numero telefonico risponde una prima gentile signora la quale prende nota delle generalità del Presidente dell’Associazione che ha effettuato la chiamata e dopo alcuni secondi di attesa riapre la comunicazione. Un’altra gentile voce femminile spiega nei dettagli cosa stia accadendo al servizio di Bike Sharing ad Andria.
Senza mezzi termini viene riferito che il servizio è sospeso e che a breve saranno smantellate tutte le postazioni e rimosse le bici, anche quelle di colore giallo che la stessa società aveva ultimamente regalato al comune di Andria.
La problematica è chiara e non ci vuole molto a capirlo, confermata anche dalla referente telefonica: problemi economici quindi servizio sospeso fino ad avvenuto pagamento salvo nuova gara pubblica e tutto ciò che ne deriva.
E’ stato proprio il presidente Savino Montaruli, al termine della cortese telefonata, a dare il triste annuncio nella sede dell’Associazione ed a comunicarlo agli organi di informazione.
Sono senza parole. Non posso credere che proprio mentre comincia il periodo estivo venga meno un servizio così qualificante per una città che tanti clamori aveva suscitato e che tante medagliette aveva consentito a molti di appuntarsi sulle giacchette.
Invito il comune di Andria a provvedere immediatamente a ripristinare la spiacevole situazione con la Società ed evitare la rimozione del Bike Sharing e delle biciclette in città.”
Send this to a friend