E’ deceduto in ospedale Francesco Dileo, il 39enne vittima dell’agguato avvenuto ieri mattina in piazza della Marina a Barletta. L’uomo dopo essere stato raggiunto da 4 colpi di pistola all’inguine, alla gamba e al ginocchio.
era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale Dimiccoli di Barletta. In un primo momento la situazione è sembrata non essere grave ma nel tardo pomeriggio il commerciante di pesce di San Ferdinando di Puglia si è aggravato ed è morto.
Sull’agguato indagano i carabinieri di Barletta che stanno tentando di individuare le persone che hanno colpito l’uomo, forse in due a bordo di uno scooter. I militari stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza del comando della Guardia di Finanza situata nella zona. In particolare stanno cercando di accertare se la vittima fosse effettivamente il bersaglio degli aggressori o se sia stato colpito per sbaglio mentre si trovava davanti ad una pescheria per acquistare pesce per conto proprio.
Dileo dopo l’agguato è stato soccorso dai sanitari d 118 che lo hanno trasportato in ospedale. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Barletta
Send this to a friend