breaking news

Trani – Forza Italia, l’on. Vitali “Esposti al prefetto per mancate risposte della maggioranza”

18 Giugno, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Forza Italia, l’on. Vitali “Esposti al prefetto per mancate risposte della maggioranza”
Politica
0

L’on. Luigi Vitali invita la sezione tranese di Forza Italia, ad effettuare esposti al prefetto se ci dovessero essere mancate risposte ad eventuali chiarimenti o decisioni prese dalla maggioranza in consiglio comunale.
E’ tornato nella sesta Provincia pugliese il Segretario regionale di Forza Italia, che insieme Luigi De Mucci, commissario provinciale Forza Italia BAT, ha chiuso a Trani il suo giro di incontri nella Bat . La giornata azzurra è partirà da Andria, poi Minervino Murge e Trinitapoli, dove nell’ultima tornata elettorale il centrodestra si è imposto in maniera autorevole e a Barletta dove è stata presentata la nuova segreteria cittadina.
La scelta di chiudere questo confronto voluto dall’on. Vitali, proprio a Trani non è casuale. ”
Trani – ha detto il coordinatore pugliese – ha scelto di far governare la città al centrosinistra in reazione alle vicende giudiziare della passata amministrazione comunale, ma se dovesse sciogliersi il Consiglio comunale sono certo che non torniamo a vincere. E questo perchè il paese è cambiato, è stanco delle solite facce. Dopo 22 anni, il centrodestra ha bisogno di un reset”. E lo afferma proprio Vitali che fa parte proprio di quella vecchia guardia che deve necessariamente sedersi in panchina e, con l’esperienza guadagnata sul campo, allenare la nuova squadra politica.
“Oggi – ha detto ancora l’onorevole- la politica non è più un mestiere. C’è una confusione di partiti che fa crescere i 5 stelle. Noi come partito dobbiamo tornare ad incontrare le classi di riferimento del paese, la scuola, le imprese, il terzo settore, la cultura e chiedere loro perché non ci votate più e cosa può farvi tornare a votarci”.
Ad accogliere l’on. Vitali c’era Fabrizio Sotero, segretario Forza Italia Trani, il consigliere Pasquale de Toma. Insieme a Vitali, sono state tracciatele linee programmatiche future del partito. Nell’occasione è stato presentato il gruppo di lavoro a supporto del segretario cittadino Fabrizio Sotero.
Giovanni Marchio – avvocato – coordinatore della segreteria politica. Luca volpe – avvocato – portavoce e rapporti con la stampa. Flavia Tedeschi – studentessa universitaria – cultura e Turismo. Mimmo Marcone – commercialista – bilancio ed aziende partecipate. Luca Tundo – 1 maresciallo esercito – politiche per la sicurezza. Giovanni d’Ingeo – ragioniere – tesoreria. Maria Coniglio – medico – pari opportunità e salute. Roberto Angarano – universitario – responsabile forza italia Giovani. Umberto Antonacci – universitario – comitato No Referendum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend