Il concerto di Malika Ayane e’ ormai ufficiale come si evince dai manifesti affissi in città, ora si attendono i nomi degli altri artisti che si esibiranno nell’ambito «Fuori museo. Eventi d’estate 2016», la rassegna estiva organizzata dalla Fondazione Seca, in collaborazione con il Comune di Trani e la Provincia Barletta-Andria-Trani.
Il calendario completo, i nomi degli artisti e tutti i dettagli della rassegnaarà sarà presentato oggi, venerdì 3 giugno, alle 18, presso il Polo museale di Trani.
Si tratta di una serie di appuntamenti (Malika Ayane, il 6 agosto in piazza Duomo) che spaziano dalla concertistica, al teatro, al cabaret, e che vedranno la presenza di grandissimi artisti del panorama nazionale ed internazionale. Dieci eventi, che si terranno principalmente in Piazza Duomo, e tra questi ben quattro gratuiti.
La Fondazione Seca, come più volte dichiarato, ha l’ambizione di far tornare ad essere la città di Trani e l’intero territorio un punto di riferimento turistico e culturale, e con questo obbiettivo nasce anche questa nuova rassegna il cui direttore artistico è Gerardo Russo. Il programma è ormai stato definito, gli appuntamenti copriranno l’intero periodo estivo, apertura prevista per domenica 26 giugno e chiusura ad inizio settembre.
Alla conferenza saranno presenti oltre ai rappresentanti della Fondazione Seca, anche il sindaco di Trani Amedeo Bottaro e il presidente della provincia Bat Giuseppe Corrado. Non mancheranno altre sorprese.
Send this to a friend