La Trani del turismo e del tempo libero è viva e sta bene, e il suo locale storico, La Lampara, all’indomani dell’inizio della stagione estiva, lo conclama. Dopo il successo del primo appuntamento con I MITICI special edition, dedicato ai baronetti di Liverpool, dall’Inghilterra all’Italia il passo è breve con un tributo ad un artista indimenticabile: Pino Daniele. Il format, di successo, ormai al suo secondo anno di vita, sarà dedicato a un caposaldo della musica italiana, cui tutti noi siamo legati per un ricordo, una canzone, un’ emozione. Michelangelo Bufi & Friends sabato 11 giugno ripercorreranno in un incredibile live music la carriera costellata di successi dell’artista partenopeo, calcando il palco da cui tutti i più grandi sono passati. Al pubblico attento il privilegio di poter ascoltare brani che hanno segnato più di tre decadi della musica, diventando dei classici, ma anche degustando una cena raffinata in collaborazione con l’Associazione Tartufo Parco dell’Alta Murgia. Durante la cena, infatti, alla presenza del suo Presidente Carlo Sacco, verrà presentato il tartufo estivo che arricchirà di gusto e sentori il menu, abilmente ispirato alla Campania.
Due le formule la cena e il buffet per venire in contro a tutte le esigenze. La serata proseguirà con le sonorità accattivanti del dj Ninni Bellifemine. Un appuntamento tutto da godere, a partire dalle 21,30, magistralmente presentata da Tommaso Amato.
Altre sorprese sono nel fitto cartellone estivo dello storico locale tranese e i successi non si faranno attendere. Il celebre club diventa sempre più il luogo degli eventi, per tutta l’estate infatti sarà possibile festeggiare ogni tipo di ricorrenza in “stile Lampara” dove cucina e spettacolo sono gli elementi portanti. Luogo ideale per convention aziendali e per eventi privati, con proposte tagliate su misura come un abito sartoriale, grazie ai suoi spazi modulabili, anche all’aperto.
Send this to a friend