I carabinieri di Molfetta confermano che non c’è stato nessuno colpo di Arma da fuoco sparato né da parte dei malviventi né da parte degli agenti della sicurezza del Centro Commerciale Mongolfiera di Molfetta nella tentata rapina ad un furgone portavalori dell’IVRI.
L’assalto e’ avvenuto intorno alle 13 all’esterno di uno degli ingressi del GraN Shopping. I malviventi sono entrati in azione, dopo che le due guardie giurate dell’Istituto di sicurezza avevano prelevato circa 20 mila euro dalla cassa continua del Gran Shopping. Li hanno colpito con il calcio della pistola e si sono impossessati del denaro e sono fuggiti a bordo di una automobile. Sul posto i Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno soccorso i due vigilanti che hanno riportato lievi feriti.
Dalla direzione del Gran Shopping Mongolfiera precisano che “non c’è stata nessuna scena da far west o particolare concitazione, se non qualche attimo di paura”. I carabinieri con l’ausilio di elicotteri stanno setacciando la città alla ricerca della macchina utilizzata dai rapinatori per la fuga
Send this to a friend