La Fidelis ha scelto Giancarlo Favarin per rimpiazzare Luca D’Angelo. Il tecnico pisano che ha condotto gli azzurri in Lega Pro due anni fa, torna in terra federiciana a giocarsi una categoria che si è strameritato sul campo. Il club sembra aver fatto la scelta più giusta. Ora, però, bisognerà scegliere le pedine più congeniali al calcio propositivo che propone l’allenatore toscano.
Queste le prime parole di Favarin: “Sono molto grato al direttore sportivo, Piero Doronzo, che mi ha chiamato. e al Presidente, Paolo Montemurro, che mi ha dato la possibilità di tornare ad allenare una piazza importante, a me molto gradita, come quella di Andria. Non sono frasi di circostanza, cercherò di sfruttare al meglio questa opportunità con l’abnegazione e la dedizione che mi contraddistinguono“.
Frasi che faranno senz’altro piacere ai tifosi, i quali avevano accettato a malincuore la separazione dal sergente toscano, soprattutto dopo la storica promozione tra i professionisti ottenuta al primo tentativo. E, peraltro, esprimendo un gran calcio, specie nella prima parte di stagione. Chissà che non riuscirà a ripertersi anche in Lega Pro.
Send this to a friend