L’amministrazione comunale di Trani si affida ai privati per stilare il cartellone degli eventi estivi 2016. Un contributo di 20 mila euro e per il resto l’organizzazione è della Fondazione SECA e del cavalier Natalino Pagano in collaborazione con la Provincia Bat. Il ricco programma della rassegna “Fuori Museo-eventi dell’estate 2016” è stato presentato all’interno della Polo Museale.
Dieci eventi che si susseguiranno dal 26 giugno al 4 settembre e per la maggior parte in Piazza Duomo.
Malika Ayane, Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, Wendy Lewis, Teo Teocoli, Nicola Piovani, Matthew Lee e la Rockabill band, l’Orchestra Suoni del sud, Sergio rubini, Matteo Borghi e Skin
Il cavalier Natalino Pagano della Fondazione SECA ha ribadito che da tranese e da imprenditore intende mettere a frutto la sua esperienza per contribuire a rendere vivibile la città, specie d’estate quando l’economia turistica è più fiorente. Per il sindaco si tratta di una splendida collaborazione quella con la Fondazione SECA che ci permetterà di avere eventi estivi nonostante le difficoltà che attanagliano tutti i comuni e Trani in questo momento.
Il calendario completo
Domenica 26 giugno Matthew Lee & Rockabill band. Ingresso gratuito
Venerdì 8 luglio Nicola Piovani, proemio oscar per le musiche de La vita è bella, assieme alla Compagnia della Luna in un racconto musicale “La musica è pericolosa”. Piazza Duomo. Ingresso a pagamento.
Venerdì 22 luglio Teo Teocoli show Piazza Duomo. Ingresso a pagamento.
Venerdì 29 luglio Wendy Lewis e i Soul brothers. Ingresso gratuito
Mercoledì 3 agosto Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana. Piazza Duomo. Ingresso a pagamento.
Sabato 6 agosto concerto di Malika Ayane, Piazza Duomo. Ingresso a pagamento.
Venerdì 12 agosto Sergio Rubini con il suo recital “Sud”. Piazza Duomo. Ingresso a pagamento.
Domenica 21 agosto Orchestra Suoni del sud. Ingresso gratuito
Venerdì 2 settembre Skin degli Skunk Anansie. Piazzale del Monastero di Colonna. Ingresso a pagamento.
Domenica 4 settembre Matteo Borghi & band e la sua band zona porto. Ingresso gratuito
Send this to a friend
Skin. Serata del 2 settembre. Inizio previsto ore 20.00 Devo muovere aspre critiche all’artista che io stimavo e alla fondazione Seca. Non si può propagandare un evento, a pagamento al costo di € 25,00 a persona, indicando come inizio alle ore 20.00, quando Skin si è esibita nientepopodimeno che alle ore 1.30 della notte. Intanto in tutti gli eventi seri è previsto un minimo ritardo sull’orario di inzio programmato e non addirittura 5 ore e mezza più tardi. L’orario dell’inizio andava correttamente indicato. Io e mio marito siamo andati via senza seguire l’evento e non parteciperemo più ad eventi organizzati dalla Fondazione Seca né tantomeno a concerti di Skin.