I costi sono contenuti ma ciò non significa che gli eventi in città saranno ridimensionati , anzi a Bisceglie il programma estivo si preannuncia ricco, di spessore e per tutte le età. Il sindaco Francesco Spina lo ha garantito durante la conferenza stampa di presentazione del “Bisceglie Summer 2016” presso la banchina del porto turistico della Bisceglie Approdi. Un cartellone estivo che prevede più eventi rispetto alla passata stagione ma al costo di 70 mila euro .
“Si tratta della programmazione più completa e bella di questi miei dieci anni di amministrazione” ha dichiarato il primo cittadino. Tra gli appuntamenti inseriti nel cartellone estivo voglio sottolineare il concerto degli Stadio e quello dei Tiromanciono e il Battiti live, tre eventi gratuiti e che si svolgeranno in piazza Vittorio Emanuele II. Spazio a Libri nel Borgo antico, Libridamare , il Premio Sarnelli, il Festival Giuliani, alla due giorni di Goletta verde e, al Teatro Mediterraneo, l’esilarante spettacolo di Toti e Tata. Ad aprire ufficialmente l’estate sarà il Callas Jazz che apre ufficialmente
Alla presentazione del Bisceglie Summer 2016 ha partecipato anche l’assessore alle politiche culturali Vittorio Fata, il consigliere comunale delegato agli eventi estivi Giovanni Caprioli, il conduttore televisivo Mauro Pulpito, che presenterà al Teatro Mediterrano i “Cantieri Comici”, e Raffaello Tullo “capobanda” della Rimbamband.
“Un lavoro di squadra partito 4 mesi fa e che ha coinvolto tutte le reatà locali” ha riferito il consigliere Giovanni Caprioli.
Send this to a friend