breaking news

Andria – Parco cardinale Ursi , predisposto il programma degli eventi estivi.

27 Giugno, 2016 | scritto da alessia paradiso
Andria – Parco cardinale Ursi , predisposto il programma degli eventi estivi.
Attualità
0

Dalle esibizioni e lezioni di ballo alle sagre del paniere Bat; dall’anguriata rossa alle serate no-alcool; dal cineforum all’aperto ogni settimana fino al gran concerto finale “ciao estate”.
comitato quartiere europa: “abbiamo chiesto da tempo l’affidamento del parco. appena ottenuto parte l’estate Ursi aperta a tutti”.

Il Comitato di Quartiere Europa di Andria ha formulato la richiesta indirizzata al Sindaco di Andria e al competente Settore Ambiente finalizzata all’ottenimento dell’affidamento in gestione del Parco “Corrado Ursi”, in via A. Moro ad Andria, chiuso ormai da dicembre 2013, recentemente riqualificato grazie allo stanziamento di fondi europei gestiti dalla Regione Puglia.
Un affidamento che consentirebbe di partire da subito, immediatamente con il programma di eventi gratuiti già predisposto dal Comitato di Quartiere che per anni ha già gestito in affidamento il Parco Giovanni Paolo II ricevendo ufficiale attestazione da parte del Comune di Andria quale gestione virtuosa con risparmio per l’Ente di molte decine di migliaia di euro l’anno.

“Andria non merita questo lassismo e quest’indifferenza quindi chi deve darsi una mossa lo faccia subito altrimenti se ha perso qualunque stimolo, qualunque ambizione, qualunque passione nella guida di questa bellissima nostra amata Andria si faccia da parte senza aspettare la prossima opportunistica occasione politica da mangiare ancora una volta in solitudine o tra quattro amici. Noi vogliamo dare e se ci verrà concesso di dare, continueremo a dare, come abbiamo sempre fatto e come continueremo a fare senza mai fermarci di fronte a nulla.” – hanno concluso dall’Ufficio di Coordinamento del Comitato di Quartiere Europa, membro eletto della 4^ Consulta della città di Andria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend